Grecia GR     ASSOCIAZIONE ITALOELLENICA

www.Grecia-Gr.org

Spettabile “GRECIA-GR” Associazione Culturale senza fine di lucro, il sottoscritto chiede di poter   essere annoverato tra i Soci effettivi dell’Associazione e a tal fine comunica i propri dati personali:

Cognome                Nome

Luogo di nascita       data

Residente a  Via  Cap

Telefono      Cellulare

Email    Codice  Fiscale

Documento (carta d'identità/patente) *  n r.

rilasciato da     il

Richiedo riduzione quota associativa in quanto familiare di

Il/la sottoscritto/a dichiara di essere stato informato in merito alle disposizioni normative attinenti all'informativa ai sensi del D.L. 196 del 30/06/03 TESTO UNICO sulla PRICAVY   prendendo atto che i miei  dati personali, da me  riportati sul presente modulo, verranno  raccolti unicamente per la finalità di cui l'Associazione Culturale senza fine di lucro “ GRECIA-GR” è promotrice in base al suo Statuto. I quali dati non verranno utilizzati per altri scopi, fatte salve le disposizioni di Legge. L’Associazione culturale “GRECIA-GR” senza fine di lucro,  in qualità di Titolare del trattamento, mi ha informato  che i dati richiesti all'atto dell'iscrizione, saranno trattati solo con  il mio consenso, al solo scopo di trasmettermi le informazioni attinenti le attività statutarie. I miei dati personali  non saranno condivisi né comunicati a terzi, né in Italia, né in Europa né al di fuori dell'UE. L’Associazione “GRECIA-GR”  non raccoglie in nessun caso miei dati "sensibili" (stato di salute, religione, etc.). Infine l’Associazione è  disponibili ad eliminare i miei dati dall'archivio dei Soci,  su semplice richiesta del sottoscritto, che potrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica staff@grecia-gr.org o inviata a GRECIA-GR Via Vittorio Emanuele 3– 73010 ZOLLINO(LE).  Ciò comporterà la mia immediata cessazione partecipativa all’Associazione che potrà essere effettuata senza alcun preavviso temporale.  Posso, infine, in ogni momento esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. che mi attribuisce specifici diritti quali: ottenere dal titolare la conferma dell'esistenza o meno dei miei dati personali e che tali dati vengano messi a mia disposizione in forma comprensibile; chiedere di conoscere l'origine dei dati, nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione alla legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati nonché con immediata conferma da parte vostra. Dichiaro infine, di aver preso visione dettagliatamente dello Statuto Associativo e del relativo Regolamento e di aver effettuato il versamento della quota  associativa per l’anno in corso, pari a  €20,00(euro-VENTIi/00).

Data e Luogo: ________________                    Firma:       ______________________

*   Per i nuovi soci, conosciuti direttamente dai membri del Consiglio Direttivo e/o dal Comitato Operativo, non è necessario acquisire i       i  dati attinenti il documento di riconoscimento.

GRECIA-GRAssociazione Italoellenica-73010 ZOLLINO (LE)– Via Vittorio Emanuele 3– C.F.92016820752  Telef.000393298709782- @mail: staff@grecia-gr.org -