CONTRIBUTI CULTURALI DEI NOSTRI SOCI

ASSOCIAZIONE ITALOELLENICA GRECIA-GR

Questa pagina viene dedicata ai nostri Soci che si sono contraddistinti per aver arricchito il Patrimonio Culturale Salentino attraverso la loro attività di Docenti, Scrittori, Pittori, Registi e Ricercatori. L' Associazione Italoellenica Amici della Grecia è onorata di annoverare tra i suoi Soci personaggi così illustri il cui contributo professionale è un ulteriore arricchimento del nostro territorio.

ATTIVITA CULTURALI AREA SCUOLE CORSI-NEOGRECO VIDEO NEWS AREA FORMATIVA SEMINARI DIBATTITI

Logo Associazione Italoellenica GRECIA-GR

Google

Ulteriori informazioni sulle opere e sulle attività svolte nell'ambito dello sviluppo della Cultura Salentina potranno essere richieste direttamente alla nostra Direzione: Telef. +393298709782 e-mail: staff@grecia-gr.org